EMOZIONI NON CONVENZIONALI

Piacevoli digressioni… convenzionali per una calzatura a tacco alto

Aristotele affermava che “si ama quello che colpisce e si è colpiti da ciò che non è ordinario” ma il più commerciale John D. Rockefeller diceva che “Il segreto del successo è fare le cose comuni in un modo insolito.”
Mediando tra i due partiamo per un altro viaggio, un’altra ispirazione, nuove prospettive nel gioco di ombre e luci, nuove esperienze alla ricerca del colore, dell’inconsueto, dell’originale.

Originale non come sinonimo di eccentricità o stravaganza bensì evasione temporanea dalla classicità e dai formalismi pur rimanendo sofisticati, con una certa importanza.

Un’importanza, una sostanza intrinseca e strutturale a tratteggiare la donna che porta con sè il retaggio di sensazioni piacevoli e appaganti, di momenti felici vissuti in libertà trasponendoli e rimembrandoli, al ritorno, nel contesto urbano. A colorare la city, un po’ grigia a volte.
Anche a vantaggio degli altri che ne possono beneficiare condividendo il piacere dato da un oggetto di design che ispira serenità a spezzare tensione e regole, anche se solo per un po’.

Piacevoli digressioni e variazioni non convenzionali per una calzatura a tacco alto, unica certezza. Per il resto sono emozioni a colori, viaggio esteriore prima ed interiore poi.



Sandalo Donna lusso Massimo Melchiorri



Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

spedizione gratuita

Le nostre calzature vengono spedite in tutto il mondo.
Il servizio è gratuito in Europa.
Vedi i nostri metodi di spedizione

100% pagamenti sicuri

Sicuri con PayPal il metodo più usato nel mondo
per la vendita online
Come funziona PayPal

servizio clienti

+39 334 2980441 // customercare@massimomelchiorri.it
lunedì al venerdì h: 09.30 12.30 // 15.30 18.00
Vai alla pagina per richieste via email

© 2018 Massimo Melchiorri All rights reserved | Massimo Melchiorri Designer Largo Castelfidardo, 14/16 62012 Civitanova Marche (MC) - Italy | Part. IVA 01721600433 | powered by Isabell Srl | sitemap Info Shop Massimo Melchiorri