EMOZIONI NON CONVENZIONALI
Piacevoli digressioni… convenzionali per una calzatura a tacco alto
Aristotele affermava che “si ama quello che colpisce e si è colpiti da ciò che non è ordinario” ma il più commerciale John D. Rockefeller diceva che “Il segreto del successo è fare le cose comuni in un modo insolito.”
Mediando tra i due partiamo per un altro viaggio, un’altra ispirazione, nuove prospettive nel gioco di ombre e luci, nuove esperienze alla ricerca del colore, dell’inconsueto, dell’originale.
Originale non come sinonimo di eccentricità o stravaganza bensì evasione temporanea dalla classicità e dai formalismi pur rimanendo sofisticati, con una certa importanza.
Un’importanza, una sostanza intrinseca e strutturale a tratteggiare la donna che porta con sè il retaggio di sensazioni piacevoli e appaganti, di momenti felici vissuti in libertà trasponendoli e rimembrandoli, al ritorno, nel contesto urbano. A colorare la city, un po’ grigia a volte.
Anche a vantaggio degli altri che ne possono beneficiare condividendo il piacere dato da un oggetto di design che ispira serenità a spezzare tensione e regole, anche se solo per un po’.
Piacevoli digressioni e variazioni non convenzionali per una calzatura a tacco alto, unica certezza.
Per il resto sono emozioni a colori, viaggio esteriore prima ed interiore poi.