I look dell’Autunno 2019

L’autunno 2019 punta sulle spalle. E non solo. I look dell’autunno 2019 sono dai colori caldi, ma monocromatici e dai volumi geometrici.

Le giacche e i cappotti dalle spalle esagerate ed extra large ci contrappongono a tailoring importanti monocolore. Il color block delinea un’estetica tipicamente maschile. Anche gli outfit più sexy prediligono cappotti abbinati però con mini-abiti, collant velati ma tacchi altissimi.

Se da una parte, quindi, il mood è quello del completo sartoriale, dall’altra anche il mood retrò fa capolino in questo autunno ancora caldo. Infatti sono i dettagli, come la fascia sulla caviglia, a riportarci indietro di qualche anno.

I look sono monocromatici, calzature comprese. Un color block quasi da effetto e inaspettato. Tra i colori predominanti c’è il verde smeraldo, non troppo accesso abbinato a cappelli e tartan neri a contrasto.

Nei capispalla, le linee e i tagli sono minimal, mentre le lunghezze sono sempre più over. In questa stagioni sembrano perfetti da indossare con gli stivali “ cuissardes”, alti fino al ginocchio, ma con tacco quadrato. Immancabile il trench ed ovviamente il jeans da indossare per un look casual con una sneakers o con una décolleté per le serate più eleganti.

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

spedizione gratuita

Le nostre calzature vengono
spedite in tutto il mondo.
Vedi i nostri metodi di spedizione

100% pagamenti sicuri

Sicuri con PayPal il metodo più usato nel mondo
per la vendita online
Come funziona PayPal

servizio clienti

+39 334 2980441 // customercare@massimomelchiorri.it
lunedì al venerdì h: 09.30 12.30 // 15.30 18.00
Vai alla pagina per richieste via email

© 2019 Massimo Melchiorri All rights reserved | Massimo Melchiorri Designer Largo Castelfidardo, 14/16 62012 Civitanova Marche (MC) - Italy | Part. IVA 01721600433 | powered by Isabell Srl | sitemap Info Shop Massimo Melchiorri