British Fashion Awards, la moda italiana trionfa

Nell’atmosfera natalizia di Londra, anche quest’anno si sono svolti i British Fashion Awards dando vita ad un red carpet tutto scintillante.

La Royal Albert Hall, dove si è svolto l’evento, ha ospitato designers, modelle, influencers, icone di stile, buyers, stampa, ospiti d’eccezione e muse che si sono distinti in un modo o nell’altro nella moda.

L’obiettivo, infatti, dei British Fashion Awards è quello di premiare coloro che negli ultimi dodici mesi, nel campo della moda britannica e mondiale, hanno dato un contributo importante in questo settore. Il riconoscimento riguarda la creatività, l’immaginazione, le personalità eccezionali, ma soprattutto l’intraprendenza di coloro che hanno trasformato le possibilità dell’industria della moda di oggi.

Tutto questo poi a scopo benefico, contribuendo alla donazione di ingenti cifre per l’associazione che i BFA hanno costituito che cerca di far emergere tra i giovani nuovi talenti.

E, in questo scenario, la moda italiana trionfa. Premiati molti designer e case di moda, primo fra tutti, Giorgio Armani, insignito del premio “ Outstanding Achievements Award” per la carriera e l’impatto del suo stile sulla moda mondiale. Giorgio Armani ha ringraziato regalando agli spettatori e a tutto il fashion system una sfilata della sua collezione “ Armani Privè” e la performance del suo amico Eric Clapton.

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

spedizione gratuita

Le nostre calzature vengono
spedite in tutto il mondo.
Vedi i nostri metodi di spedizione

100% pagamenti sicuri

Sicuri con PayPal il metodo più usato nel mondo
per la vendita online
Come funziona PayPal

servizio clienti

+39 334 2980441 // customercare@massimomelchiorri.it
lunedì al venerdì h: 09.30 12.30 // 15.30 18.00
Vai alla pagina per richieste via email

© 2019 Massimo Melchiorri All rights reserved | Massimo Melchiorri Designer Largo Castelfidardo, 14/16 62012 Civitanova Marche (MC) - Italy | Part. IVA 01721600433 | powered by Isabell Srl | sitemap Info Shop Massimo Melchiorri