A LineaPelle è tempo di futuro.

La nuova edizione di Linea Pelle, che si sta svolgendo presso il quartiere fieristico di Rho Milano, presenta le nuove tendenze per l’autunno inverno 2020/2021 e la parola chiave è Futuro.

Il futuro dello stile è nelle mani di una nuova visione molto green ed ecosostenibile, dove la qualità soprattutto made in Italy viene messa in evidenza nel rispetto della natura e delle risorse che vengono impiegate.

Questa edizione conta 1270 espositori, nonostante il settore sia un pò in affanno per via della diminuzione del volume di ordinativi e del contenimento dei costi, ad eccezione del lusso che sembra invece crescere.

Ma Lineapelle guarda al futuro ed il mood stilistico di questa edizione è “Emotional Quotient”, l’intelligenza emotiva che va oltre la dimensione del presente.

Il focus è sull’economia circolare “ leather recycling exhibition” in cui sei sono le aree tematiche che vengono prese in considerazione: le nuove estetiche, la nanotecnologia, la customisation, i wereable device ed infine l’intelligenza di prodotto.

Tra le novità anche molto spazio alla formazione sia a livello di marketing che di materie prime per far conoscere, non solo la qualità delle materie prime, ma anche i processi con cui vengono lavorate, nel rispetto anche degli animali che vengono usati per molte tipologie di pellame.

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

spedizione gratuita

Le nostre calzature vengono
spedite in tutto il mondo.
Vedi i nostri metodi di spedizione

100% pagamenti sicuri

Sicuri con PayPal il metodo più usato nel mondo
per la vendita online
Come funziona PayPal

servizio clienti

+39 334 2980441 // customercare@massimomelchiorri.it
lunedì al venerdì h: 09.30 12.30 // 15.30 18.00
Vai alla pagina per richieste via email

© 2019 Massimo Melchiorri All rights reserved | Massimo Melchiorri Designer Largo Castelfidardo, 14/16 62012 Civitanova Marche (MC) - Italy | Part. IVA 01721600433 | powered by Isabell Srl | sitemap Info Shop Massimo Melchiorri